Tremori dopo abbondante sudorazione da sforzo

Salve,
E da qualche tempo a questa parte che ho dei tremori dopo un eccessiva sudata da sforzo.
I tremori sono accompagnati da lievi giramenti. di testa e confusione.
Da premettere che ha gennaio 2019 sono stato ricoverato per effettuare uno studio elettrofisiologico a seguito di una tachicardia sostenuta avvenuta in fase di apnea (subacquea).
Risultato negativo con una nota. Fibrillazione atriale sostenuta. (sono predisposto ma nn e detto che ne. soffra a detta del chirurgo).
Non mi e stata prescritta alcuna cura e mi e stata dato. ok per continuare hobby.
Da premettere che sn alto 190cm per 130 chili di peso pressione 130 85

Ora chiedo voi, in attesa di un consulto con il medico curante.. Cosa puo essere?
Grazie
Luca
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
probabilmente il suo sovrappeso è la causa dei suoi disturbi
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso