Ritardo focale dx

Buongiorno
Mio figlio di 12 anni da 2 fa calcio agonistico ieri facendo il rinnovo del certificato con visita con elettrocardiogramma da sforzo e risultato dad in ritardo focale dx. Premetto che è un ragazzo alto 173 cm e pesa 53 kg
Sono un po' preoccupata. E stata data Idoneita alla pratica sportiva con ri hiesta di effettuare entro un anno un ecodoppler
E una cosa pericolosa.?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Ammesso e non concesso che ce l'abbia (spesso non ci sono...) sarebbe una variante della normalità' e pertanto nessuna preoccupazione

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso