Pressione massima bassa

Buongiorno, da un po' di giorni mi sento stordito e leggermente confuso con debolezza fisica.
Questa mattina decido di misurarmi la pressione e ho notato che la massima era bassa precisamente 108/72.
Volevo sapere se e troppo bassa e cosa potrei fare. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Valori pressori perfetti.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Perché il farmacista diceva che era bassa la massima e provoca stanchezza invitandomi a prendere del Polase.
Grazie per il consulto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Bene si faccia curare dal farmacista, il quale ovviamente, guadagna sull 'inutile polase che le vende

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Non volevo dire questo essendo ignorante sull'argomento volevo solo un suo consulto.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ha valori pressori nornmali e non necessita dia lcuna terapia od accertamento. Beva due litri di acqua al giorno e non misuri la pressioni con quegli aggeggi, non affidabili

arrivederci