Dolore braccio sin

Buonasera
Mia figlia 18 anni stamattina si è svegliata con dolore braccio sin e l’ansia la sta divorando perché pensa ad un infarto
Soffre di ansia da un po’ di tempo è purtroppo e’ Una cosa che ha ereditato da me
Vorrei tranquillizzarla e tranquillizzarmi
Deve effettuare qualche visita o esame particolare??
Ha 18 anni e alta 1, 60 per 60 kg, a dieta da qualche mese,
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazone. sara' un banale dolore muscolare o nevritico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta veloce che mi ha dato le auguro una buona domenica e le chiedo se una Tachipirina e una valeriana possono essere utili
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
LA tachipirina senz'altro.
La valeriana forse fa bene al farmacista che gliela vende...

Cordialita'

cecchini