Cardiologia

Egr dott. Cecchini In breve per memoria la mia situazione 16 mesi fa ho avuto tre stent, ho fatto a novembre scintigrafia e a Maggio ecostress analisi e pressione tutto ok. Ieri qui in Montenegro sono andato a fare con dei colleghi una gita in montagna a 1. 400 metri e ci siamo cimentati in una camminata attraverso un bosco in sentieri alquanto angusti e impervi per circa 7 km, alla fine non ho avvertito alcun fastidio se non stanchezza alla fine. la mia domanda è posso fare questo tipo di attività o può avere complicazioni al mio stato di salute. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certo che puo' fare tale attivita' fisica.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
grazie mille
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Egr. dott. Cecchini
Per un problema sopra il tallone del piede sinistro ho applicato la pomata feldene per cinque giorni ma non ho risolto nulla, il medico qui in Montenegro mi ha consigliato di applicare Biofreeze gel e/o Ibalgin gel 2 volte al giorno, ma leggevo in internet che gli antidolorifici e antifiammatori fanno male al cuore, come più volte scritto io sono in terapia per avuto 16 mesi fa tre stent, ma è vero o falso, posso applicare la pomata.