Ragionamenti sui diuretici

Cardiomiopatia dilatativa dal 2003. Assumo la mattina lasix 25, Aldactone 25, Bisoprololo 10, Alluopurinolo 300 e da due mesi entresto 24 mg e la sera un altra compressa uguale. Con Fe a 39% mi è stato consigliato di abbandonare il ramipril per l'entresto. Ora ho Fe a 47% Ho forte astenia durante il giorno. Volevo sapere se per stare meglio era possibile frazionare le dosi di Aldactone e Bisoprololo ed evitare di assumere tutto la mattina.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
(buongiorno, buonasera, grazie...)

PArli con il suo cardiologo per valutare la opportunita' di ridurre il dosaggio del beta bloccante

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso