Ho problemi con le extrasistoli

Buongiorno e grazie.
Ho un problema con L extrasistolia, L ecocardiogramma risulta nella norma e L Holter rileva 21 bev, il motivo per cui chiedo un consulto non è per i 21 bev che sono pochi e perché mi capita spesso che correndo in auto (sono pilota rally classe 2) o anche in incontri con donne ne ho un bel po’ anche ravvicinate la volta scorsa mentre ero con una donna ne ho avuti 20.
Mi chiedo per quale ragione L adrenalina provoca le extrasistoli, grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Perché agisce suimrecettori beta cardiaci aumentando frequenza e eccita imita celle cellule miocardiche

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consulto .
Volevo chiedere :è un fenomeno frequente o raro avvertire extrasistoli nei momenti di agitazione emotiva ?ad esempio un mio amico non ne avverte ,grazie