Dolore al cuore

Buonasera sono Claudia ho 27 anni. Vorrei chiedere un consulto per quanto riguarda un problemi che mi preoccupa e si verifica nei periodi di stress nella fase premustruale e post.. Quando sono in movimento o a riposo sento stringermi in petto. Il dolore si irradia al collo e quasi ho la sensazione di dispnea. Il tutto scompare dopo qualche secondo. Ho effettuato negli anni visite caddiologiche ecg e anche l eco cuore. Tutto ok solo aritmie benigne dovute a stato emotivi. Questa morsa che sento precisamente cos'è? Può essere la pressione bassa? La mia è sempre sui 11o. 7o.. . . O è riconducule a sti emotivi? Se si, con una cura di calmanti scompare? Ringrazio per la risposta Claudia.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La duarat del disturbo e la sua eta' escludono il dolore anginoso

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta.... Allora questa "morsa" da cosa dipende?
[#3]
dopo
Utente
Dottore anche quando mi abbasso.... Sento stringermi in gola...
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
A maggior ragione non son o problemi cardiaci...propabilmente ernia jatale o reflusso gastroesofageo
Ma non il cuore

LA saluto

cecchini
[#5]
dopo
Utente
In effetti fra asma ed exstrasistoli comincio a pensare proprio all ernia jatale e il reflusso