Tachicardia al minimo sforzo

Buongiorno Dottore. Vorrei tanto trovare una risposta alla mia problema. 7 mesi fa o avuto una tiroidectomia totale per carcinoma papilare, 2 mesi fa ho trovato il dosaggio giusto e analisi di sangue vanno bene. Purtroppo già da due settimane non tutti giorni, sempre dalla mattina per un po di ore averto una tachicardia strana, ce solo quando faccio piccolo sforzo (seduta ho battiti 57-60, appena mi alzo 98-105bpm invece altri giorni quando non ho tachicardia faccio stesso movimento e ho i battiti 67-70) può durare anche 4-5 ore questo dosaggio. Purtroppo non riesco più a fare anche piccole faccende di casa perché ho il fiato, mi gira la testa e forte nausea. Ho fatto ecocardiogramma e elettrocardiogramma e tutto nella norma tranne aneurisma dell sia congenita. Avendo analisi ormonale nella norma a cosa può essere dovuta questa problema al battito cardiaco?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non mi pare il motivo di allarmarsi
Che farmaci assume ?
È anemica?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la celere risposta. Prendo solo Eutirox e vitamina D. Non sono mai stata anemica.