Dolore braccio sinistro e senso di oppressione

Buongiorno Dottori,da molti mesi avevo un dolore quasi continuo al braccio sinistro,come se mi venisse stretto ed avvertivo un senso di oppressione sul lato sinistro del petto,così ho effettuato un'ecografia toracica ed è risultata un'ombra cardiaca ingrandita,mentre l'elettrocardiogramma non ha rilevato problemi.I disturbi continuano.Devo stare tranquilla,mi devo preoccupare o devo approfondire i sintomi e con quali esami del sangue o con ecografie?Ringrazio.Cordialmente.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Gentile utente,nel suo caso sarebbe opportuno approfondire la cosa eseguendo un TEST DA SFORZO ed un ECOCARDIOGRAMMA che permettono di capire meglio se questo dolore è di origine coronarica e la presenza di un ingrandimento del profilo cardiaco rilevato alla lastra del torace hce ha eseguito.
A disposizione per ulteriori chiarimenti,la saluto cordialmente
dr.Annoni

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile Dottor Annoni,La ringrazio tantissimo per la Sua sollecita e cortese risposta.