Scossa elettrica

Buonasera, ieri sera il mio compagno ha avuto una scossa elettrica sistemando la lavastoviglie. Per fortuna è scattato il salva vita di conseguenza lo scatto della corrente. Ha subito accusato dolore alla mano e avambraccio sinistro che subito questa mattina era passato e si era localizzato solamente su un dito. Durante le ore lavorative invece, ha sentito dolore su tutto il braccio sinistro e leggermente sul petto. Secondo lui dovuto al fatto di aver dormito male perché anche quel dolore poi è sparito durante la mattinata. Sarebbe meglio andare al pronto soccorso, nonostante ormai le 24 ore passate, o posso stare tranquilla? lui dice di stare bene e di non avere nulla.. ma io sono comunque preoccupata. Vorrei solo poter essere rassicurata sul fatto che possa aver subito danni cardiaci in quanto lui purtroppo non c’è stato verso di convincerlo a farsi visitare al pronto soccorso. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
nessun rischio per il cuore. Il dolore è legato al danno muscolare scheletrico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sarebbe meglio un controllo o con il passare dei giorni passerà tutto?grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non necessita di alcun controllo
Si tranquillizzi

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille davvero. Buona giornata