Fitte al petto.. non trovo risposta..aiutatemi..

Ciao sono Chiara, 25 anni.. esprimo brevemente il mio problema.
Giugno 2019 ho scoperto dopo svariati stress, di soffrire di ansia.. ho avuto molti attacchi di panico durante l’estate. Ora son diminuiti.. non prendo più gocce.. mi sento meglio.. rimane solo una cosa.. le fitte al petto che sia destro o sinistro. A volte punge soprattutto vicino al cuore.
Ho fatto diverse analisi ma è risultato tutto ok a parte la gastrite e reflusso diagnosticatomi inizio settembre ove sto facendo cura di alimentazione. Ma questo centra qualcosa con le fitte? Io vorrei farmi dei raggi.. qualcosa che possa darmi una risposta concreta.. . e ho paura..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ha dolori intercostali la cui diagnosi è clinica e non strumentale
Il suo medico visitandola glielo confermerà

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore, lei sa a cosa possono esser dovute? Il mio timore più grande è quando punge.
Comunque dal mio medico ci andrò . E grazie.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma lei legge le mie risposte?
Sono dolori intercostali muscolari .

la saluto