Tachicardia

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni, da un po di tempo avverto tachicardia sia durante il giorno che durante la notte.. . ho fatto diversi esami tra cui.. eco addome completo, esami della tiroide, elettrocardiogramma ed ecocuore tra cui è risultato "lieve ispessimento del lembo anteriore mitralico, con arching e lieve trascurabile rigurgito valvolare. lieve rigurgito tricuspidalico, con normali pressioni polmonari. Esami del sangue tutto nella norma.
Mi consigliate qualche altra cosa da fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Che valori di frequenza ha trovato?
HA eseguito il dosaggio degli ormoni tiroidei? E' anemica?
Assume farmaci? CAffe/the, nicotina?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Il valore di frequenza è 130 quando mi prende forte...altrimenti intorno alle 115..ho fatto tutti gli esami e non hanno trovato nulla...non assumo nessun tipo di farmaco ne bevo caffe o robe varie.
L unica cosa che assumo è un integratore di magnesio....kalevis-k
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Allora programmi un HOlter delle 24 ore per valutare il comportamento della sua frequenza nelle 24 ore.

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
La tachicardia è pericolosa x il cuore?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente no

Arrivederci
[#6]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Un altra domanda siccome ho sempre il tasso alto sulle 500 avvolte anche di più.. può portare problemi al cuore ?