Ecg freq 92 pr 124 qrs 104 qt/qtc (e) 378/428 assi p /qrs/t 35/7/8 isolata qd 3 diffuse anomal sv

Ho qualche apprensione circa il referto dell'ecg che presenta i parametri indicati ma evidenzia parallelamente diffuse anomalie SV o St credo sia scritto ed isolata pare QDIII
Cosa sottintendono tali precisazioni dottore.. ?
Non faccio uso di farmaci tranne da sei mesi triatec 2, 5 una al giorno con valori pressori accettabili 140/145/ 85/90 esami ematici nella norma, elettrolitici anche Na 137, K 4, 16, Troponina T ultrasensibile 6, 24
. Attendo sue gentili comunicazioni.
Cordialmente
Francesco
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L ECG è come un quadro ...occorre vederlo,persapere sesia bello o meno è non badare al solo giudizio di altri che l hanno visto
Quindi me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dat anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso