Cuore

Salve dottori mio figlio di 14 anni avvolte si lamenta di una specie di dolore al centro del petto che lui non lo descrive come dolore ma come fastidio e quando ha questo fastidio gli manca anche l'aria sapete a cosa e dovuto a marzo 2019 e andato anche dal cardiologo e il dottore ha detto che sta bene
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
lei ha scritto nei suoi dati di avere 20 anni, ed ora dice di avere un figlio di 14... è diventato padre a sei anni?

detto questo i disturbi ....di suo figlio non hanno le caratteristiche di un sintoomcardiologico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore la prego di scusarmi in realtà io ho 14 anni e mi sono inventato di essere maggiorenne solo per avere una riposta grazie mille e buona giornata