Pressione arteriosa

Buongiorno il mio medico sportivo mi ha misurato la pressione arteriosa con valori 110/80, il medico curante con valori 120/80, entrambi mi hanno detto che sono valori ottimali e che quindi la mia pressione oscillerà entro valori ottimali e di rifare la visita completa medico sportiva tra 1 anno stando tranquillissimo sotto tutti i punti di vista, infatti ho avuto l'idoneità medico sportiva dopo avere fatto tutti i controlli previsti dal protocollo medico sportivo.
Che ne pensa? hanno ragione circa la perfezione di tali valori?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono valori perfetti

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso