Pressione alta e dolore al centro del petto

Salve ho 25 anni, da due settimane ho misurato la pressione prima di pranzo e prima di cena e sono sempre alte, di media 140/93, e ho un dolore al centro del petto, (premetto che soffro da una settimana di raffreddore, è da un anno che soffro di attacchi di panico e ansia, ho fatto esame cardiologico e elettrocardiogramma tutto nella norma, esame neurologico nella norma, gastroscopia che ha rilevato una gastrite) la mia pressione è sempre stata 125/75 e mi fa paura questo cambiamento improvviso, dottore lei sa cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
le ho risposto una settimana fa al medesimo quesito...cos'altro pensa che sia cambiato?

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso