Stenosi all'ostio di primo grado diagonale

gentilmente, una recente coronanarografia mi indica 'stenosi al limite della criticità all'ostio di primo grado diagonale'.
vi è assenza di dolorore e/o fastidio a livello toracico anche in situazioni di attività fisica, aerobica e anaerobica prolungate.
è praticabile angioplastica per tale patologia?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Da come è descritta no
Ma se non fornisce dati del paziente come età sesso fattori di rischio peso altezza farmaci fumo.....come si fa a dare delle opinioni sensate ?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
all'atto della registrazione a questo sito i dati che lei indica vengono richiesti, eccetto il fumo ed il consumo di alcool.
quindi per sensatezza logica ho dedotto che vi anche fossero anche trasmessi al momento della richiesta del consulto.
così evidentemente non è quindi ho dedotto erroneamente.

altezza: 187cm
peso: 90 kg
si fumo
no alcool
no patologie pregresse o in corso importanti
no farmaci
esame sangue e urine nella norma
età 57
sesso m

saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
In questo sito viene chiesto solo peso ed alteza e poi lei parla alla terza persona singolare. ....non si capisce se lei parli di se o di un altro

Detto questo
Mi pare strano che che non assuma almeno aspirina per quella substenosi che al momento non concerne aggredire a quanto lei scrive

La saluto