Sono un iperteso ed assumo il norvasc da 10,

Buongiorno, sono un iperteso, ed assumo il Norvasc da 10 mg. Alle ore 16 di ogni giono. Volevo sapere dopo quanto tempo posso assumere il film di silver da 50. Ho prendo prima il siler e dopo circa 2 ore prendo la pasticca di Norvasc certo di una vostra risposta imminente, vi ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
assumere il Norvsc alle 16 è co:petwmente senza senso per la farmacoinetica del farmaco.
Va lasciato sul comodino ed assunto al primo risveglio anche notturno

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso