Dolore dorsale sinistro

Buonasera scrivo per avere un'informazione riguardo ad un mio problema.
Da tempo soffro di dolori al dorsale sinistro che mi vengono soprattutto dopo aver mangiato a pranzo.
È un dolore molto forte al dorsale sinistro che mi passa dopo 1 oretta gradualmente se mi sdraio sul letto.
Era scomparso dopo aver fatto palestra ma mi sono fermato e da 1 settimana circa il dolore si sta ripresentando.
Su internet ho letto che puo indicare problemi di cuore.
Ma anche reflusso che si accentua con determinati alimenti però quando mangio fuori casa non lo ho mai.
Può essere che a casa assuma una posizione scomoda che dato anche il mio atteggiamento scoliotico causa il problema?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
sicuramente non è normale dolore di origine cardiaca ne' per tipo ne' per durata .

pare un dolore muscolare o da postura
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto dottore.
Poichè è molto fastidioso devo rivolgermi al curante oppure volevo chiederle se cortesemente potesse spostare il quesito nella sezione adatta.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
basta che lei assuma dei banali antiinfiammatori che il suo medico le prescriverà

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
Domani mi rivolgerò al mio medico