Interpretazione ecg ho paura

salve dottori mi chiamo giuseppe e ho 27 anni.
la settimana scorsa ho fatto una visita cardiologica piu ecg e il risultato e stato questo eoc toni puri e pause libere ecg ritmo sinusale con frequenza di 140 bpm io adesso ho paura nonostante il cardiologo ha detto sta tranquillo tra l altro io sono anche un tipo ansioso e non so se praticare un ecocardio ho molto paura normalmente quando sto seduto i miei battiti variano tra i 70 e gli 80 ma non appena mi alzo arrivano a 95 piu o meno non so se sia un problema di attivita fisica mi sono iscritto in palestra giacche e da parecchi anni che non faccio attivita fisica ho controllato la tiroide ed e nella norma pure gli altri esami del sangue a volte mi da fastidio pure al centro del petto non so se sia attribuibile a questo cio nonostante ad inizio agosto sono andato al ps per dolore toracico ecg era nella norma e pure gli enzimi cardiaci sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
De lei non curerà' l'ansai con uno specialista avrà una qualità' di vita sempre più' ridotta..

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Dottore ma posso stare tranquillo? A me che il cardiologo che mi ha visitato, non so come se mi avesse liquidato subito. Mi consiglia di fare qualche altro esame o posso stare tranquillo così? Grazie dottore per la risposta.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Scusi ma se si reca da un cardiologo perche' non si fida?
Altrimenti non ci vada.
Se l' ECG e' normale vuole dire che e' normale

La saluto
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Dottore vi posso mandare il mio ecg?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dat anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com