Colesterolo totale 243

Gentile cardiologo sono molto preoccupato, 23 giorni fa ho fatto le analisi del colesterolo in farmacia e il totale era 198, mi ha detto il medico di base che quello della farmacia non e preciso come quello del laboratorio analisi Asl, allora ho fatto le analisi al laboratorio analisi Asl il cui quando fumavo sigarette tradizionali ce lo avevo sempre tra 215 / 217 il totale ora sono 3 mesi e mezzo che non fumo più grazie alla sigaretta elettronica (con nicotina 8 mg) per tiro polmonare, allora mangio 3 volte a settimana salame con pane a volte pasta a volte uova. Il giorno prima di fare le analisi ho mangiato il pollo e chinotto che bevo sempre pranzo e cena, poi non sono riuscito a dormire tutta la notte insonnia, e svapavo la sigaretta elettronica sino a quando alle 7 e 30 ho fatto le analisi e ritirate dopo 7 giorni risultato emocromo completo perfetto transaminasi ast alt perfette. .
Colesterolo HDL 80. 6
COLESTEROLO LDL 148
TRIGLICERIDI 74
GLICEMIA 97
COLESTOROLO TOTALE 243
IO MI CHIEDO COME E POSSIBILE? PRENDO ANCHE I SEGUENTI FARMACI HALDOL 2MG
CIPRALEX
DIAZEPAM
ATTENDO UNA SUA RISPOSTA SONO MOLTO PREOCCUPATO
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Le frazioni HAD e LDL sono normali

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente