Dolore braccio sinistro ed anche torace a volte

Buonasera dottori, praticamente vi scrivo perchè ho dei dolori strani al braccio sinistro, a volte anche mano sinistra. Questi dolori a braccio e mano sono sporadici e non ci sono sempre, mentre quelli al torace sinistro e a volte destro ci sono. I dolori non sono continui nella giornata. Hanno dei momenti di pausa e dei momenti più intensi. Sembra che muovendo e facendo flessione sulla zona il dolore cambi. Devo aver paura?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Assolutamente no, dato che sono sintomi tipicamente muscolari

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso