Sento il battito strano

Buongiorno, scrivo perchè ieri notte mentre ero tranquillo sul letto a vedere la tv mi viene penso che sia stata una extrasistole che mi fa sobbalzare.
Da dopo quell'episodio avverto per qualche minuto il battito strano non so bene spiegare la situazione.
Ora stamattina mi è successa di nuovo la stessa cosa.
Questa sensazione di battiti strani l'ho avuta anche ad inizio estate (era molto più accentuata di adesso) e così decisi di fare un ecg e quando il dottore mi disse che era tutto apposto non mi accadde più se non raramente durante episodi di ansia acuta.
Spero che sia solo ansia e gradirei se qualcuno potesse rispondermi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
sono banali extrasistoli che ogni cuore sano presenta

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso