Rinosinusite e aumento battiti

Buongiorno, da circa tre giorni sto curando una rinosinusite con cortisonici e mucolitici, che mi obbligano a espellere catarro dalla gola con colpi di tosse e dal naso. Può questo causare una lieve sensazione di aumento della frequenza cardiaca? Dovuta appunto allo sforzo di buttare fuori catarro dalla gola?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma certo, santo cielo, ha un po' di catarro, mica la TBC.

si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buon pomeriggio quel quadro che le descrivevo due settimane fa è evoluto in laringite acuta e rinosinusite acuta . Le extrasistoli che avverto più frequentemente da qualche giorno sono legate a ciò ?
[#3]
dopo
Utente
Assumo broncodilatatore per aerosol.