Trombosi tibiale posteriore e accesso alla spa

Buonasera
Gradirei sapere se con una trombosi tibiale posteriore dovuta ad un intervento chirurgico per la rottura del tendine d'achille e in cura da un mese con xarelto 20mg posso andare qualche giorno alla spa.
Referto ecodoppler:
Trombosi delle vene tibiali posteriori di sinistra in tutto il decorso di gamba, in assenza di comprimibilita e flusso al campionamento doppler.
Nella norma l'asse venoso profondo popliteo femorale di sinistra, regolarmente comprimibile e con flusso fasico con gli atti del respiro.
Nella norma l'asse venoso profondo tibio popliteo femorale di destra che appare regolarmente comprimibile in assenza di fenomeni tromboflebitici in atto.
Il flusso appare fasico con gli atti del respiro a tutti i livelli esaminati.
Nella norma la vena grande safena di sinistra, continente alle crosse.
Referto del 1/08/2019.
Grazie anticipatamente della risposta saluti e buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sicuramente no.
deve assumere anticoagulanti e stare a riposo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dott Cecchini la ringrazio per la celere risposta,
Mi sono dimenticato di chiederle se martedì prossimo posso effettuare una gastroscopia e se posso fare delle camminate leggere
Grazie di nuovo gentilissimo per la sua disponibilità
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
la gastroscopia è sconsigliabile se è sotto anticoagulante perché se veste fare biopsie non gliele farebbero.
rimandi l esame
Camminare poco e lentamente.

arrivederci