Cardiologia

Buonasera già vi ho contattato tempo fa e mi consigliaste di andare in ospedale poi ho fatto una cura ma extrasistole non finiscono
Vi do i dati nuovi
31575 eventi di ectopotie ventricolare
28444 singole
1167 coppie ve
E 257 Run ve
2069 bigrnismo
436 trigemismo
tutti ventricolare
Poi ieri ho fatto un eco cuore
Ventricolo sinistro nella norma
Lieve insufficienza mitralica
Lieve IT CON NORMSKE PAPs
Pericardio indenne
Mi può spiegare questa lieve insufficienza
E questo lieve IT
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
se il referto è quello che ha riportato lei va ricoverato immediatamente .
ma chi le ha consegnato non le ha detto niente ?

lei è ad elevato rischio aritmico
Vada in Ospedale
Non domani.
ora

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore la ringrazio della celere risposta mi può anche spiegare cosa può comportare
Lieve insufficienza mitralica
Lieve IT CON NORMSKE PAPs
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Forse non sono stato chiaro
Lei ha gravi aritmie ventricolari
Deve essere ricoverato
Ora

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore sono andato in ospedale gli ho mostrato tutto mi hanno fatto ecg e mi hanno detto di rivolgermi al mio medico perché devo fare una cura di fleiedrina
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
non penso proprio che lei sia in ospedale perché se le avessero proposto una terapia del genere andrebbero arrestati perché tale farmaco non ha alcun effetto sulle ventricolari.

quindi la invito a inviarmi i via privata alla mia mail

cecchinicuore@gmail.com

i dati circa l ospedale dove è ricoverato ed il suo nome ( è in via privata e nessuno potrà saperlo )
la avviso che se non ricevessi da lei alcuna mail e lei avesse voluto prendere in giro allerterò lo staff per la chiusura del suo account.

lei dichiara aritmie a rischio di vita. se fosse vero provvedo
non le auguro fosse il caso che lei mi prendano in giro

con questo la saluto