Salve,volevo sapere come mai mi vengono delle fitte sporadiche tra petto e gola

Queste fitte molto sporadiche, avvengono anche quando cammino almeno una volta, sembra che me lo fa anche quando abbasso un braccio o lo alzo seguite da varie eruttazioni. Da premettere che soffro di reflusso e di F. A., queste fitte durano un attimo e a riposo non mi vengono.. . in attesa di una risposta distinti saluti..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Mi scusi lei come dice di f a.
Sono parossistiche omè una fa permanente ?
Che terapie sta assumendo?

Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Praticamente gia sono stato operato 4 volte di F.a. L ultima il 2011 ultimamente non ho avuto tanti problemi a parte la cosa di cui le avevo descritto...sto assumendo Sotalolo,xarelto20 è norvasc 10...e l ultimo ecg mostrava un flutter atriale
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce nin sono certo legati al suo cuore.
Mi,pare tuttavia che i tentativi di ablazione nel suo caso siamo falliti

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Purtroppo si,e pensare che i primi due interventi sono stati fatti dal prof. Carlo Pappone..al San Raffaele di Milano...E altri due al Loreto mare di Napoli...cmq la ringrazio della sua disponibilità..saluti
[#5]
dopo
Utente
Lei crede che sia un fatto gastrico? Lo so che a distanza è un Po difficile però un parere suo mi farebbe piacere e mi tranquillizzerebbe..
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
sicuramente il flutter non è legato al suo stomaco
arrivederci