Pacemaker ???

Carissimo Dott Cecchini non ricordo con esattezza l'ultimo consulto richiesto riguardo all impianto del pace maker consigliato da un cardiologo aritmologo sempre per gli episodi di tachicardia con extrasistoli. Gentilmente le chiedevo nel consulto se era possibile fare questo intervento cioè ablare il nodo del seno per mettere pacemaker. Ricordo so che lei mi aveva detto di no e che forse era utile un hter delle 24 h. Voglia scusarmi ma la mia ansia mi ha fatto dimenticare che l'avevo già messo a luglio e non aveva evidenziato nulla di che si qualche sporadica extrasistoli. Visto che non riesco a risalire all ultimo consulto per rileggerlo chiedo a lei devo rimetterlo di nuovo (dal 2010 ad oggi sarebbe il 5 che metto) Grazie spero di non averla disturbata e sperando che mi sia spiegata bene aspetto un a sua risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guardi come le ho già detto in passato lei non ha bisogno di alcuna ablazione e di alcun pacemaker.
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso