Piccole fitte toraciche lato sx

ho delle piccole fitte in alto a sx (che mi corrispondono anche un po dietro. . . ) e siccome ho effettuato un ecocolordoppler di controllo (sono diabetico tipo 2 e iperteso anni 53.. ) e' risultato: ventricolo sx di dimensioni e spessori parietali a i limiti alti della norma, cinesi globale conservata ed omogenea, pattern di riempimento da alterato rilasciamento.. . . . mi sono un po' preoccupato
minima insuff valvolare mitralica e tricuspidale di nessun significato emodinamico.
Prendo losartan 100 e nobistar 5 mg vorrei sapere se c'e' un collegamento con queste piccole fitte.. . .
ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
assolutamente nessun rapporto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
ringraziandola per la risposta le chiedo: a i limiti alti della norma che significa ? che magari losartan 100 e nobistar 5 mg non bastano piu'?? ( parlo per l'ipertensione...)
lo ha accennato l'ecografista.....