Fitte al petto

Salve dottori.
Da circa due settimane mi capita di avvertire delle fitte al lato sx del petto, nell'area compresa al di sotto della clavicola sopra al seno e al lato del seno.
Anche questa mattina le fitte si sono presentate, in concomitanza con quelle al colon.
Una settimana fa ho effettuato una visita cardiologica per via della tachicardia e del respiro corto che avveritivo da una settimana (ho scoperto essere sintomi imputabili poi all'ipertiroidismo che ho sviluppato) ma sia l'ecocuore che il tracciato e gli enzimi sono risultati nella norma così come la radiografia al torace non ha evidenziato nulla.
A parte prendere l'antidolorifico quando ho queste fitte, quali altri approfondimenti potrei fare? Vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Nessun approfondimento dato che i sintomi sono tipicamente NON cardiaci

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso