Blocco branca dx incompleto e sindrome di Brugada?

Salve vorrei avere qualche informazione in più sulla sindrome di brugada; perché voglio rassicurazioni sul fatto di non averla. Nel corso dell'ultimo mese ho fatto due visite cardiologiche più tre ecg e un ecocardiocolordoppler. Negli ecg è uscita blocco di Branca dx incompleto, nell'ecocardio invece tutto normale. Dato che ho letto su internet che il blocco di Branca destro incompleto potrebbe essere uno dei sintomi della sindrome di brugada, posso stare tranquillo di non averla? Ho paura di averla
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
le ho risposto ieri..insiste con le stesse domande?
con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Si dottore mi scusi mi chiedevo solo se il blocco branca dx incompleto escludesse automaticamente la brugada? Perché posso anche pensare che la brugada è intermittente e non si è manifestata durante ecg
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Può darmi solo quella informazione?