Extrasistole sesso

Dottore mi è successo meno di un’ora fa.. . mentre eravamo atti a consumare mi sono prese 3-4 extrasistole di fila e mi sono spaventato da morire, tachicardia etc.. . prenda atto che sono in ferie fuori e soffrendo di ansia ho i classici sintomi.. . ma extrasistole nel mentre sarà rischioso?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
A casa mia si dice buonasera, grazie...sa quelle cose li che si chiamano educazione...

Detto questo curi l'ansia e non il suo cuore, e' da Marzo che lei dice le stesse cose

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore se non l’ho salutata ma ero preso dal panico! Comunque si come dice lei ora che sono razionale devo curare l’ansia e non altro...buona serata a lei! Mi scusi di nuovo