Referto holter

Buongiorno,
sono un ragazzo che svolge attività non agonistica: palestra due volte a settimana e bicicletta 2 volte a settimana (uscite di circa 2 ore).

Settembre 2019: ecg con extrasistole

Approfondimenti:
- ecg da sforzo: negativo
- ecocardiogramma: nei limiti della norma (datato giugno 2019 per altro controllo)
- holter. Ritmo sinusale mediamente normofrequente. Un episodio notturno di BAV di II grado di tipo 2 con pausa di 2. 1 secondi. Extrasistolia ventricolare a sporadica incidenza, a due morfologie delle quali una prevalente, non precoce, in assenza di fenomeni ripetitivi. Non pause significative.
Durata 20h33m
Battiti 84844
Fc media 76 bpm
Fc min 49 bpm
Fc max 132 bpm
VEB 85 (max 17/h)
BRA 47

Dovrò svolgere ulteriori approfondimenti?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ha degli esami normali
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso