Risultato hotler dinamico

Buonasera Dottore, volevo scriverle i risultati del mio hotler dinamico fatto a causa di extrasistole e un po’ di tachicardia. Il centro cardiologico non mi ha dato spiegazioni e non ho potuto parlare col dottore. L’esito è: ritmo sinusale, alcune extrasistoli ventricolari e sopraventricolari isolate. Utile screening tiroideo.
Premetto che soffro di reflusso, ho l’ernia iatale e soffro di ansia e rari attacchi di panico. E l’ultimo esame della tiroide l’ho fatto un annetto fa e risultava buono. Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
ha un holter normalissimo
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org