Extrasistolia

Gentilissimi dottori,
È da ormai un mese che avverto delle extrasistoli continue che a volte mi fanno sentire debole, mi fanno avvertire degli sbandamenti.. . e mi viene da tossire nel momento in cui le ho..
Ora, ci tengo a precisare che è stato un mese abbastanza travagliato perché ho avuto esami per la laurea, per cui sono stata abbastanza stressata..
Ma le ho praticamente quasi tutto il giorno.. sono preoccupata e ho paura..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei nel Febbraio scorso assumeva Entact.
lo assume ancora?
perché i suoi disturbi fanno pensare a problemi di ansia /panico

cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si.. ma ho smesso ormai.. non lo assumo più né ho intenzione di prenderlo dottore, non voglio dipendere dal farmaco.. sono stata bene fino a una settimana fa.. credo lo stress e l ansia per gli ultimi esami che poi mi hanno portato alla laurea..