Ansia o cosa?

Mi chiamo Chiara Ho 17 anni Sono una ragazza solare e Serena ma un po' ansiosa e pensierosa è da due settimane circa che avverto sintomi di cui mi sto preoccupando non vivo più ho tanta debolezza vertigini ogni tanto mi punge il petto a sinistra e la sera soprattutto faccio fatica a sospirare e mi si tappa il naso. Volevo chiedervi un aiuto per rassicurarmi anche se quest'estate mi è successa la stessa cosa ho fatto un elettrocardiogramma è la dottoressa mi ha detto che ero molto ansiosa però poi era tutto a posto ho fatto anche una visita cardiologica e il medico mi ha detto che il cuore è tutto a posto è che mi ha prescritto delle analisi nel sangue sul foglio ha scritto tachicardia sinusale non so cosa sia chiedo un vostro aiuto rassicuratemi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Gentile utente
i dolori trafittivi non sono mai di origine cardiaca , si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Tutto ciò cosa può essere dottore?
[#3]
dopo
Utente
Sento anche un instabilità a braccia e gambe a causa delle vertigini
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
per esempio banali problemi di panico ed ansia, non certo il cuore

arrivedeci
[#5]
dopo
Utente
Per l'instabilità alle gambe e braccia e il naso tappato la sera?? E tachicardia sinusale...cosa mi dice?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
a parte il naso tappato come dicembre lei ( per il quale si rivolga al suo medico di famiglia che la,può visitare)
il resto dei sintomi paiono proprio su base ansiosa

il suo medico valuterai la opportunita di prescriverle degli ansiolitici

arrivederci
[#7]
dopo
Utente
Possono essere sintomi riguardanti la sinusite come ha detto il mio cardiologo ?
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
il naso tappato probabilmente si

arrivederci