Salve e da un po' ke mi fa male il petto, al centro e addestra, solo in alkune circostanze però.

Salve e da un po' ke mi fa male il petto, al centro e addestra, solo in alkune circostanze però. da poko ho ripreso ad usare kokaina e qua do la uso il petto mi fa male. Dovrei preokkuparmi?
Nn ho fatto uso per anni e da poko ho ripreso a farmi di kokaina in vena cirka una volta a settimana da un mese. Kosa mi konsigli di fare, oltre naturalmente di smettere immediatamente di drogarmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Innanzitutto le consiglio di non scrivere come i ragazzini con la K.
Lei ha 37 anni.
I dolori che lei riferisce sono probabilmente anginosi e verosimilmente lei presenterà un infarto od una morte improvvisa aritmica, tipici dei coicanomani.

PS : tenga presente che chi le fornisce quella cocaina è punito con l arresto immediato

Buona serata

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso