Oki e cuore pericolo?

Buongiorno, ho male sia mestruali che ai denti che alla gola e mi è stato consigliato di prendere per un orario di giorni Oki orosolubile 40mg mattina e sera post pasti.. .
Ma sul Foglio illustrativo c'è scritto che aumenta il pericolo di arresto cardiaco e di eventi cardiovascolari.
. è un farmaco sicuro che posso prendere per 2 giorni oppure meglio evitarlo?
La farmacista ha detto che un milioni Lo prendono.
Ho anche il paracetamolo 500 ma non funziona molto.

Posso prenderlo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lo assuma con tranquillità.
se provocasse arresto cardiaco comprende bene che avremmo milioni di morti l anno in Italia
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore
Effettivamente questa psicosi me la devo togliere perché non assumendolo ho peggiorato il mio mal di gola!
La ringrazio farò questi due giorni di cura !