Dolore al petto

Buongiorno,
da ieri ho un dolore al petto che in alcuni momenti è localizzato in un punto (fra ascella e spalla) ed in altri si sposta sullo sterno (come una noia che proviene dalla schiena) che sembra ampliato dai problemi di reflusso gastroesofageo.. sempre tutto spostato comunque sulla sinistra a volte interessando anche il braccio, non ho fame d' aria. . solo questo dolore che in alcuni momenti mi da le "pugnalate". . . crede che possa essere qualcosa di cardiaco, che merita di essere approfondito o si tratta di problemi muscolo articolari insieme al reflusso? . . Grazie
P. s: ho fatto un ecg di controllo a Giugno (all' interno di un pacchetto prevenzione. . ed era tutto ok.. solo il colesterolo era al limite 200, per cui ho cercato d correggere la dieta)
Grazie ancora
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Sono tipicamente dollori NON cardiaci per tipo e durata

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso