Strani sintomi

Salve dottori da oltre un mese ho la temperatura corporea fissa sui 36. 6 ai 37. 2 e mi sento la febbre e i brividi da più di un mese insieme ad una tachicardia, dottore che con l'abbassare della temperatura smetto di averla. Tutto ciò da cosa può essere causato?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non ha febbre da come la,descrive
esegua gli esami di routine che il suo medico le,avrà richiesto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore il problema è che dal medico ci devo ancora andare lei mi consiglia di andarci per svolgere questi esami di routine? E volevo chiederle se l ansia che ho può influenzare la temperatura aumentandola
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma lei sta scherzando?
Lei ha dei valori normali
Non deve indagare alcunche'

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore salve avrei bisogno solo di un altra spiegazione io una volta due anni fa ho assunto un ansioltico (psicoframaco) solo una volta (senza prescrizione per medica "non lo farò mai mai più) per stress da scuola, e vorrei chiederle se quel farmaco può casuarmi depressione e cambi del ritmo cardiaco anche a distanza di due anni?,
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sicuramente no

Arrivederci