Prurito al petto lato sx

Buonasera sono un ragazzo di 34 anni da giorni ho un prurito al petto all’interno lato sx come se volessi grattarmi all’interno. Sono in cura da un cardiologo perché ho un po’ di pressione alta e prendo una compressa ogni anno faccio tutta la visita completa di test da sforzo e non si riscontra nessun tipo di problema.
Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere reflusso gastrico poiché soffro con questa cosa da tantissimi anni ma la mia preoccupazione è sempre rivolta al cuore. grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sicuramente non è reflusso gastrico ne un sintomimcorrelato al,suo cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso