Senso di peso al petto

Buonasera caro dottore, mi scuso per l'ora in cui sto postando. Vengo al dunque: ogni volta che faccio uno sforzo sento un senso strano di peso al centro del petto che si risolve autonomamente a volte in fretta ed a volte dopo del tempo. Ad esempio oggi dopo la masturbazione sono stato bene, dopo un pò avevo il respiro più affannato (sono anche un soggetto allergico) e dopo un pò un peso al centro del petto, tipo dallo stomaco in su che si è risolto in qualche minuto oggi. La frequenza cardiaca sembra normale e non avverto tachicardia. Cosa può essere? Distinti saluti e tante grazie. Inoltre soffro pure di reflusso
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Programmi un ecg sotto sforzo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore ho sostenuto un ECG sotto sforzo 5 mesi fa, ne devo fare uno nuovo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Certamente no, magari se me lo avesse detto prima...

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ho letto da internet che non è affidabile al 100%, per questo l'ho omesso. Forse dovrei rifarlo? Eventualmente lei cosa pensa sia?
[#5]
dopo
Utente
Attendo una sua cordiale risposta
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Allora si informi dal Dott: Internet e non chieda a me un parere...

La saluto
[#7]
dopo
Utente
Mi scusi dottore, preferisco un suo parere
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Glielo ho già dato
Non ha angina da sforzo

Arrivederci