Extrasistole fastidiose

Buonasera, ho 48 anni e in quest'ultimo periodo sto avendo diversi fenomeni di tachicardia accompagnato da parecchue exstrasistole. Ho fatto quest'anno il mio secondo holter, con referto di tachicardia sinusale, frequenza media di 85 bpm, minima 56, e massima 154.
56 battiti sopraventricolari e 127 ventricolari. Normale conduzione AV e IV, assenza di pause.
Il precedente holter, fatto a marzo 2019, era con 2 sole extrasistole sopraventricolari e ritmo sinusale.
In questo periodo di grande stress, per problematiche di altro genere e qualche problema gastrointestinale, ho accusato parecchie extrasistole, anche qualche scarica nei periodi di stati emotivi particolarmente intensi. e salendo le scale. Scarica che non mi è capitata nel corso dei due holter eseguiti
Devo preoccuparmi o rivolgermi a qualche specialista? oppure posso stare tranquilla.?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
anche quest holter è normale

arrivederci