Fitte petto

Buongiorno
Volevo fare la seguente domanda, ultimamente ho un po’ di catarro fermo, che mi sta facendo tributare un po’
Ieri sera mentre mi allenavo a calcio (visita medica sportiva che scade a maggio, sempre avuto l’idoneità sportiva) ho sentito una fitta al patto parte sx era un dolore particolare, lo potevo indicare con il dito, verso l’interno del petto.. . . non vicino allo sterno ma nemmeno tanto lontano.. . .
Perché mi e anche capitato che nello spogliatoio mi sentissi caldo anche in viso (forse era la temperatura del riscaldamento troppo alta perche fuori faceva freddo)
La mia domanda è la seguente mi devo preoccupare e andare al pronto il prima possibile? O posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
LAsci stare il pronto soccorso: ci si va per le cose serie.
Il tipo di dolore che lei lamenta e' tipicamente NON cardiaco

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ancora una volta
Invece per queste cambiate di calore che mi capitano ?
Capiteranno una volta al giorno....ma di breve durata
Non se è la differenza di temperatura che c’è all’esterno però divento un po’ rosso nelle guance
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non saprei dirle qualcosa di sensato
Sicuramente comunque non è il cuore

Arrivederci