dolori al petto quando respiro e dolori forti alla spalla destra da qualche giorno

Buonasera, ieri avvertivo dolori al petto faccio un elettrocardiogramma e il dottore mi ha detto che mi ha trovato un blocco di branca e un altro problemino che non ricordo come lo ha chiamato, mi ha consigliato di effettuare un eco-cardio. Non ho capito bene cosa sia questo blocco di branca e cosa comporta e se l’eco-cardio è uguale all eco doppler. Grazie
Ps peso 72kg non 20-25 come da profilo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
L ECG è come un quadro ...occorre vederlo,persapere sesia bello o meno è non badare al solo giudizio di altri che l hanno visto
Quindi me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

L'ecografia cardiaca al tempo di oggi e' sempre un ecocolordoppler.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso