Piccole fitte al petto che vanno via subito

Buongiorno a tutti, ho 22 anni e peso 58kg, ultimamente mi capita spesso di svegliarmi sempre tra le 5 e le 6 di mattina perché sento delle piccole fitte zona petto che durano poco ed essendo molto ansioso come ragazzo ho molta paura che sia qualcosa di grave anche perché mi capita di sentirlre durante il giorno mentre lavoro ma durano pochissimo.
Settimana scorsa era venuta dove lavoro io la dottoressa del lavoro dove mi ha provato la pressione che era 110/80 e la spirometria dove risultava perfetta, e gli ho spiegato dei problemi dove lei mi ha indicato che sono solo dolori intercostali e se mi sarebbe successo qualcosa di grave sarebbe già accaduto perché le malattie cardiovascolari non aspettano.
Premetto che non bevo e non fumo però volevo avere dei pareri, grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Concordo con la sua dottoressa.
I sintomi che lei descrive non sono assolutamente cardiaci ne' per tipo che per durata.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, mi aiuta molto sentire un suo parere
Buona domenica