Scossa elettrica

Salve, sono una ragazza di 19 anni. due mesi fa ho preso la scossa elettrica. sono rimasta attaccata alla presa con un dito per 3, 4 secondi. dopo una decina di minuti mi bruciavano le mani e sono diventate rosse, Forse la corrente e' passata da un braccio all altro? il bruciore lo sentivo sopratutto in entrambe le mani tra il mignolo e l anulare. adesso sto bene e non ho nessun sintomo. Posso aver subito danni al cuore? la ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Si tranquillizzi....
Piuttosto faccia controllare il cosiddetto "salvavita" deklla sua abitazione. Se non fosse entrato in funzione significa che e' guasto.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.