Cuore accelerato

Salve.. . Solo una piccola precisazione.. . Feci già visite di routine ECG ecc tutto nella norma.. . . Ma vorrei chiedervi ieri andai ad una festa con degli amici.. . . . Ho mandato giù qualche bicchiere di troppo.. . . Nella notte e tutta la giornata di oggi.. . . Il cuore sta avendo comportamenti assurdi.. . . . Battito accelerato se faccio un minimo sforzo.. . . . Cuore che improvvisamente si ferma per 1/2 secondi per poi riprendere velocemente.. . . E poi si normalizza.. . . . Non bevevo da tanto questo e vero e soffro un po' di ansia.. . . La mia domanda è
Sono meccanismi normali quello che mi è capitato.. . . O e ansia o qualcosa di organico??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
è l effetto tossico dell alcool sul cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso