Ecg anormale

Buonasera, mi è stato eseguito un ecg per-ricovero day hospital.

Il foglio dice:
Sporadici ectopia ventricolare
Allargamento qrs bordeline

Lei dottore un pó mi conosce e in tutta la mia vita in 11 Holter ecg non ho mai avuto più di una bev qui addirittura più di una in un solo ecg.
Ho un dubbio, il macchinario non leggeva bene gli Elettrodi e mi hanno tenuto gli Elettrodi con le dita (sono molto peloso sul petto).

Dopo 20 min ripetuto ecg e questo era "ritmo normale sinusale".

È normale avere improvvisamente bev?

Buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
fare un ecg con elettrodi sulle dita è da incompetenti
lo ripeta da un cardiologo,serio

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Infatti dottore ripetuto dopo 20 minuti ed era normale.
Le posso solo chiedere se i due bev trovati possono essere un artefatto?

P.s è stato eseguito da una infermiera e letto dal medico interista da quello che ho potuto capire.

Se lo posto qui posso faglielo vedere? Potrei allegarli qui entrambi con un link se lei è d'accordo. Ammetto che mi sentirei più sicuro.

Nel frattempo le auguro una buona notte
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com